LA STORIA
Lo studio nasce nel 1965 dalla collaborazione di due giovani geometri mottensi, liberi professionisti, che continuarono la preesistente attività dello storico e stimato geometra di Motta di Livenza Romolo Negri. Dopo l’alluvione del 1966 lo studio assume l’attuale denominazione operando in una nuova sede in via Contarina.
Contribuendo alla nascita di varie realtà residenziali, industriali e commerciali che hanno accompagnato lo sviluppo economico della zona, si è andata rafforzando la propria presenza professionale anche nei comuni limitrofi.
Qui viene fondata anche la prima agenzia immobiliare della zona, per gestire le innumerevoli iniziative spontanee di quegli anni come compravendite, locazioni e permute.
È nel 1989 che lo studio si insedia nell’attuale sede ricavata dalla ristrutturazione di uno storico e prestigioso edificio sulla centralissima Piazza Luigi Luzzatti, angolo via Contarina.
LA SEDE
OGGI
L’attuale attività, operante nella stessa sede storica, continua con l’inserimento di nuove e più giovani figure professionali, che hanno permesso lo sviluppo collaborativo integrando la classica attività professionale con moderne esigenze tecnico-commerciali, cementando le collaudate collaborazioni fisse con altri professionisti (ingegneri, architetti, periti industriali, topografi, geologi, ecc.) in modo da offrire alla qualificata clientela servizi sempre più completi e tecnologicamente integrati.